robertomalarby@gmail.com 

rtel 338 7664511

  • w-facebook
  • w-flickr
  • Twitter Clean

© 2023 by David Cam.

Proudly created with Wix.com
 

Roberto Malarby

Molti già mi conoscono come podista per la passione che ho per questo sport già dal 1977, ora dedico il mio tempo all'altra passione che è la fotografia iniziata da quando ero ragazzo avendo frequentato a Roma una scuola statale di fotografia cinematografica, allora eravamo più avanti, dalla foto vecchia maniera  pellicola e camera oscura son passato al digitale. Questa passione mi ha portato  a fotografare  migliaia di Runner in tutta la provincia e non solo .

Roberto, una volta smesso di fare gare e comunque rimasto nel mondo delle corse. aprendo   www.FotocorseinMaremma.com  ed è il motore e l'anima del sito 

Mario Carri

Tra i generi fotografici che prediligo sono le foto di viaggio che cerco di interpretare secondo il mio gusto. Entrare spontaneamente in contatto con le persone, scoprire luoghi e situazioni per provare a raccontare storie attraverso immagini selezionate per far rivivere a me ed agli amici momenti vissuti.

Paolo Orlando

Eccomi quà con l'ultima reflex (Nikon D500) Immancabile compagna di un Hobby coltivato senza soluzione di continuità  da "sempre". Nel tempo e con l'esperienza (sopratutto con l'analogico) ho prediletto la "street" il ritratto e la sportiva .

Giancarlo Gabbrielli

Ho iniziato negli anni 60 con una Ferrania Eura in bakelite. Ora fotografo con una Sony RX10M4. 

La foto naturalistica è quella che prediligo, ma mi piacciono anche i ritratti e le foto  "ricordo" dei posti che ho visitato nel mondo. Da ultimo le foto sportive perchè arruolato dagli Amici dell'UTPM.. (Ultra Trail Parco della Maremma).. e da Roberto Malarby per  "FotocorseinMaremma"