Roberto Malarby
Molti già mi conoscono come podista per la passione che ho per questo sport già dal 1977, ora dedico il mio tempo all'altra passione che è la fotografia iniziata da quando ero ragazzo avendo frequentato a Roma una scuola statale di fotografia cinematografica, allora eravamo più avanti, dalla foto vecchia maniera pellicola e camera oscura son passato al digitale. Questa passione mi ha portato a fotografare migliaia di Runner in tutta la provincia e non solo .
Roberto, una volta smesso di fare gare e comunque rimasto nel mondo delle corse. aprendo www.FotocorseinMaremma.com ed è il motore e l'anima del sito
Mario Carri
Tra i generi fotografici che prediligo sono le foto di viaggio che cerco di interpretare secondo il mio gusto. Entrare spontaneamente in contatto con le persone, scoprire luoghi e situazioni per provare a raccontare storie attraverso immagini selezionate per far rivivere a me ed agli amici momenti vissuti.
Paolo Orlando
Eccomi quà con l'ultima reflex (Nikon D500) Immancabile compagna di un Hobby coltivato senza soluzione di continuità da "sempre". Nel tempo e con l'esperienza (sopratutto con l'analogico) ho prediletto la "street" il ritratto e la sportiva .
Giancarlo Gabbrielli
Ho iniziato negli anni 60 con una Ferrania Eura in bakelite. Ora fotografo con una Sony RX10M4.
La foto naturalistica è quella che prediligo, ma mi piacciono anche i ritratti e le foto "ricordo" dei posti che ho visitato nel mondo. Da ultimo le foto sportive perchè arruolato dagli Amici dell'UTPM.. (Ultra Trail Parco della Maremma).. e da Roberto Malarby per "FotocorseinMaremma"